Calciomercato: Jong Tae-Se e Pak Kwang-Ryong

Notizie di calciomercato per i due attaccanti coreani:

Il Leicester City ha confermato l'offerta al Bochum VFL per l'acquisto dell'attaccante Jong Tae-Se, attualmente in fase di riabilitazione per l'operazione al ginocchio.
Il Leicester è attualmente allenato da Sven Goran Erikkson e milita nella Championship, la seconda divisione inglese.

fonte: http://www.foxestalk.co.uk/forums/index.php?showtopic=73944&st=120

L'FC Basel, invece, si è detta interessata all'attaccante Pak Kwang-Ryong, che dopo 4 mesi di prova ha firmato per la prossima stagione con il Wil FC.
L'FC Basel gioca nella prima divisione svizzera e ha partecipato all'ultima Champions League.

fonte: http://bazonline.ch/sport/fussball/Den-Hattrick-und-zwei-Koreaner-im-Blick/story/28484056

4 comments

  1. Pak Kwang Ryong è sempre più vicino al FC Basel, campione di Svizzera in carica, che parteciperà alla prossima Champions League.

  2. Dal punto di vista calcistico.. forse a Jong conviene più rimanere nel Bochum e farsi ancora le ossa.. anche perchè si può sperare che passino finalmente in prima divisione, mentre con questa squadra inglese (nonostante l'indubbio ottimo livello locale)  era decima se non sbaglio come punteggio..
    Se il Bochum passasse in prima divisione Jong avrebbe una grossa pubblicità .. e chissà magari potrebbe venire anche qui in Italia XD  Comunque tutto dipende anche ovviamente se economicamente l'offerta è buona per il Bochum e anche per Jong stesso.

    Altrettanto importante è se Pak arrivasse al Basel.. non penso che si lascerà sfuggire quest'occasione..

  3. Per me un giocatore come Cha Jong Hyok è sprecato per la seconda divisione elvetica, lo vedrei bene per una squadra di medio bassa classifica italiana come il Cesena o il Parma. Sono curioso di vedere all'opera questo Pak Kwang Ryong, in Corea con che club era tesserato?

  4. Pak Kwang Ryong era tesserato per il Wolmido.

    Il Leicester sembra abbia un programma per il ritorno in Premier League, con la nuova proprietà.

    Cha Jong Hyok merita, senza dubbio, palcoscenici più importanti, ma il problema è sempre quello dei posti riservati agli extracomunitari.

Comments are closed.