Il Governo della RPDC ha ricevuto i giovani calciatori

Pyongyang, 24 settembre (Kcna) – I Ministri della RPDC hanno ospitato in un ricevimento mercoledì presso il ristorante Okryu in onore dei calciatori e degli allenatori che hanno vinto il titolo del 2014 AFC U-16 Championship.
Erano presenti Choe Ryong Hae, segretario del CC, il Partito dei Lavoratori di Corea (PLC), che è anche presidente della Commissione Statale dell’Educazione fisica, Ro Tu Chol, il vice-premier del Consiglio dei Ministri e presidente dello Commissione Statale per la pianificazione che è anche vice-presidente della Commissione Statale dell’Educazione fisica, Ri Ryong Nam, ministro delle Relazioni economiche esterne, O Kum Chol, vice-capo di Stato Maggiore Generale dell’Esercito popolare di Corea, i funzionari interessati, calciatori e allenatori.
Choe Ryong Hae in un discorso si è calorosamente congratulato con i giocatori e gli allenatori che hanno dimostrare appieno lo spirito del Songun coreano nel campionato.
Potevano ottenere una vittoria grazie all’impegno caloroso e alla fiducia del maresciallo Kim Jong Un, che ha lavorato con il cuore e l’anima per lo sviluppo dello sport della nazione, Choe ha detto.
Ha invitato tutti i giocatori e gli allenatori di intensificare la loro formazione nel modo in cui i guerriglieri anti-giapponesi hanno fatto sul Monte Paektu e portare lo sport del paese a livello mondiale al più presto e di esaltarne pienamente la dignità e l’onore della fiorente Corea ottenendo più medaglie d’oro.
Il calciatore Jang Song Il in un discorso di risposta ha manifestato la più alta gloria e profondi ringraziamenti a Kim Jong Un, che li ha aiutati e ha mostrato calda e amorevole cura per loro che hanno ottemperato ai loro doveri.
Ha rinnovato la sua volontà di svolgere in modo affidabile l’obiettivo della costruzione di un potere sportivo per ottenere più medaglie d’oro, sempre tenendo presente la fiducia e le aspettative del partito.