In visita all’RCD Espanyol

Il 29 maggio una delegazione del governo della RPDC, formata dal Sig. Ri Ung-Gil, responsabile per l’Europa del Dipartimento Internazionale del Comitato Centrale del Partito del Lavoro di Corea, dal Sig. Choe Chol-Min, direttore dell’educazione dell’Associazione calcistica, e dal Sig.Ri Chol-Ho, rappresentatnte sportivo della RPDC in Cina, accompagnati dal sig.Alejandro Cao de Benos, presidente della KFA, hanno visitato la squadra spagnola RCD Espanyol.
La visita è motivata dalla recente inaugurazione della Scuola Internazionale dello Sport in RPDC e per lo studio e la collaborazione fomrativa delle giovani promesse, specialmente nel calcio.

L’RCD Espanyol ha dato un caloroso benvenuto allo stadio di Cornellà, dove hanno illustrato le caratteristiche della costruzione dello stadio, la storia della squadra, l’importante figura del capitano Dani Jarque, gli uffici, sala multimediale, ecc Poi hanno visitato il centro di formazione di Sant Adrià, la scuola Turbula e le residenze dei giocatori.

Sono stati realizzati incontri con il Presidente della squadra Joan Collet i Diví, con il Direttore dei progetti sportivi internazionali, Óscar Riera Álvarez e con Oriol Olivé.

Fonte: Alejandro Cao de Benos