Mun In Guk: giocheremo al meglio per soddisfare il nostro Popolo

Conferenza stampa prepartita per il commissario tecnico Jo Tong Sop.
Primo argomento è il ruolo nella squadra di Jong Tae Se: "Cercheremo di sfruttare al meglio le sue qualità, faremo in modo che abbia molte chanches per segnare. Gli ho chiesto di fare più movimento in modo che possa mostrare le proprie qualità. Cercheremo di utilizzare tutte le nostre forze per vincere la partita".
"
Abbiamo giocato due partite finora e non abbiamo ancora vinto, ma abbiamo acquisito una certa esperienza di buon libello per queste partite. Cercheremo di dare il meglio per quest'ultima importante partita. E' una partita fondamentale anche per l'Iraq e questo la rende ancora più interessante"

Conferenza anche per l'esterno di centrocampo Mun In Guk, tra i migliori contro l'Iran: "Sappiamo che questa partita è molto importante ed è molto difficile per il nostro team. Se giocheremo bene collettivamente allora penso che possiamo ottenere un buon risultato. Tutti i giocatori sono ottimisti per il match contro l'Iraq. Quindi cercheremo di giocare bene in modo da soddisfare il popolo di Corea"