Ambasciatore Corea Nord a Pescara-Carpi

Accompagnato da senatore Razzi (Fi) proseguirà per Verona

 

(ANSA) – PESCARA, 25 OTT – Questo pomeriggio allo stadio Adriatico ad assistere all’incontro di calcio del campionato di serie B Pescara-Carpi é presente l’ambasciatore in Italia della Corea del Nord, Kim Chun Guk, accompagnato dal senatore abruzzese di Forza Italia, Antonio Razzi. L’ambasciatore proseguirà poi per il Veneto, dove dovrebbe incontrare anche il presidente del Chievo Verona, Luca Campedelli, interessato ad alcuni giovani giocatori coreani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

2 comments

  1. (questo commento potete benissimo non pubblicarlo, visti i toni, ma vorrei solo fare un piccolo sfogo personale).
    E’ un’ottima cosa questa dell’apertura al mercato calcistico italiano, anche se devo dire che c’è solo un vero buon motivo nel vedere un cretino patentato come Razzi sempre in mezzo alla DPRK.
    Ovvero che, si spera, grazie alle sue deficienze mentali, la DPRK in generale riesca a fare buoni affari o contratti o aggiramenti degli embarghi economici (per contratti generali, non solo calcistici), possibilmente prendendo per il naso il suddetto imbecille e/o sfruttandolo per i suddetti contratti-affari (del quale presumibilmente lui se ne intasca una fetta come intermediario ed è plausibile che prima o poi verrà a galla qualche affare “poco lecito” per il quale ci rimetterà le penne, ma per allora i meleti di Pyongyang (importati dal trentino) saranno autosufficienti e i calciatori pure).
    Sottolineo che è l’unica ragione, perchè la presenza di un tale imbecille possa essere tollerata da chi sa qualcosa o sostiene la DPRK.

    1. Caro Miki,
      anche noi avevamo non poche remore nei confronti del senatore Razzi. Rimane il fatto che è un contatto istituzionale (è segretario della Commissione esteri) e in determinati campi sta facendo un discreto lavoro nel fortificare i rapporti tra i due paesi. Che poi lo faccia per interessi personali, per pubblicità o perchè pensa di essere il nuovo De Gaulle, cambia poco..in fin dei conti, come dici tu, è il risultato che conta.

Comments are closed.