An Yong Hak: i nostri giovani hanno un grande potenziale

An Yong Hak si dice piacevolmente sorpreso dalla portata della Coppa d’Asia 2011: “Certo, la Coppa del Mondo è più grande delle competizioni, ma questa Coppa d'Asia in termini di dimensioni del torneo e di attenzione dei media è andata oltre le mie aspettative”.
Durante questa competizione ci sono stati dei nuovi giocatori nella nostra nazionale, che nonostante si siano comportati bene, devono abituarsi giocare con noi. In generale credo, però, che abbiamo giocato un buon calcio. Certo, i giocatori più anziani che hanno partecipato alla Coppa del Mondo hanno più esperienza a livello internazionale hanno più conoscenze e competenze nel mondo del calcio i nostri giocatori giovani. Ma anche i nostri giocatori più giovani sono in grado di migliorare il livello della squadra: hanno un enorme potenziale e potrebbero diventare giocatori migliori in futuro”.
Ora An Yong Hak si appresta a giocare la sua prima stagione nei Kashiwa Reysol nella J-League giapponese: “Ho già giocato nella K-League (la prima divisione sudcoreana) e credo sia sullo stesso livello della J-League. Dopo aver giocato già diversi anni in sud Corea ho acquisito molta esperienza e ora credo di migliorare molto in Giappone”.