3 comments

  1. Buona partita, anche se si notava in molti momenti come gli Olandesi avessero forse una maggior velocità e precisione nei passaggi. In più di un'occasione quando la palla finiva nella difesa coreana ho avuto l'impressione che i nostri sprecassero un pò di tempo prezioso per una sorta di "timidezza"..  detto questo il secondo tempo  molto bello il nostro gol. Peccato per il pareggio ma devo dire che lodevole è stata complessivamente l'azione del portiere coreano in moltie occasioni (come anche nella partita precedente).   Persistono da parte mia continui dubbi sull'arbitraggio…
    Non ho tenuto conto ma MOLTI giocatori coreani si sono ritrovati a terra doloranti…. specie nel secondo tempo il gioco si è fatto abbastanza duro ed erano gli Olandesi a colpire di più…
    Speriamo vada bene con il Congo anche se purtroppo la vedo complessivamente difficile, peccato perchè se non erro la under17 ai mondiali non ha mai mancato di superare il Primo turno..

  2. Dimenticavo… sul sito della FIFA sono uscite delle belle foto con i ragazzi coreani negli spogliatoi prima della partita..

Comments are closed.