Slišković: “Sono pronto per la panchina. Dopo la Coppa discuteremo”

 

in un’intervista a Bljesak.info, “Baka” Slišković ha dichiarato di essere ancora pronto a guidare la nazionale coreana dopo la Coppa d’Asia. “Fra qualche giorno rincominciamo i negoziati. Ho già incontrato i loro rappresentanti a Pechino e discusso molto, ma fino a quando non firmo non serve a nulla”.

“Mentre aspetto mi sto informando sui calciatori, ma non è facile. Ho lavorato in Cina e conosco la mentalità della zona: E’ un popolo obbediente abituato al duro lavoro e non vedo alcun problema. Il problema più grande sarà conoscersi e abituarsi al moderno stile di lavoro”

In merito a Denis Rodman, paragonato a Slišković: “ho seguito il suo lavoro lì. Mi piaceva guardarlo mentre giocava in NBA perchè era un grande combattente. Si, mi piacerebbe conoscerlo”.

“Io politica non la faccio. La mia politica è il calcio. Mi hanno chiamato per andare lì? Che problema c’è. Ci sarà anche un montenegrino che allenerà le loro squadra di pallamano”.

“ho già parlato con il mio manager, hanno ottime condizioni per gli allenamenti, ma inverni molto duri, potremmo spostarci in Cina od Australia”.

 

fonte: http://www.bljesak.info/rubrika/sport/clanak/baka-sliskovic-krece-na-put-u-pjongjang/105209